THE TRYOUT OF BOGOTÀ HAS COMPLETED

IL PROVA DI BOGOTÀ È STATO COMPLETATO

Il Tryout è stato organizzato dal nostro agente colombiano Daniel Damico Tallini insieme alla Fundación Real FC,  da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019 sui campi da calcio di XColi. L’evento è stato composto da 1 allenamento al giorno e ogni giocatore ha trascorso circa 10 ore con il nostro allenatore Andrea Cappelletti dall’Italia e aiutato da Felipe Zapata Velasquez, Carlos Santiago Cruz Avila (2 ragazzi che sono stati 3 anni nella nostra Accademia in Italia, quindi conoscono molto bene la metodologia italiana e il modo di allenarsi) e Columbo Iriarte.

Quasi 50 giocatori hanno preso parte alla prova, dai 12 ai 18 anni, e hanno attirato l’attenzione di molti genitori, amici e molte altre persone.

I 2 vincitori di Tryout sono:

FABIAN GARZON LAITON (primo posto) e BENJAMIN VELEZ (secondo posto).

Avranno la possibilità di venire al Tryout ufficiale dell’Accademia Paolo Rossi che si svolgerà nel 2020 in Italia.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 23 davanti ai partecipanti a Tryout e ad altre persone.

Tuttavia, anche altri ragazzi si sono distinti e si sono esibiti durante la settimana di Tryout. Per loro ci sarà la possibilità di venire a Tryout in Italia il prossimo anno. Entro gennaio 2020 arriverà un invito ufficiale direttamente dall’Accademia e poi, comunicheremo i loro nomi sul nostro sito Web e sui social media.

Per il gruppo di giocatori più giovani, che per la loro età non hanno ancora la possibilità di fare Tryout in Italia e prendere parte all’Accademia (devono essere almeno 14 per italiani ed europei, 15 per non europei), ci saranno la stessa possibilità di venire 1 settimana in Italia, per allenarsi con i nostri Allenatori professionisti e fare partite contro squadre italiane della loro età.

16 giocatori sono stati selezionati per formare 1 squadra e verranno nel 2020. Entro la fine di gennaio 2020, verrà inviato loro un invito ufficiale e noi comunicheremo i nomi.

Clicca Qui per Vedere I Ragazzi Selezionati

Grazie a tutti.

Lo staff dell’Accademia Paolo Rossi

Leave a Reply