GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO CAMP

SI E’ CHIUSO CON SUCCESSO IL PRIMO CAMP DELLA PAOLO ROSSI ACADEMY

Si è concluso con successo il primo YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP della PAOLO ROSSI ACADEMY, organizzato a Perugia dal 25 al 30 luglio 2108.

Allenamenti, divertimento, tecnica, giochi, condivisione, per una settimana all’insegna dello sport e dell’amicizia. Ma anche del fair play, del sorriso e della determinazione. Bambini e ragazzi (arrivati, oltre che da Perugia, anche da altre città italiane, dalla Georgia e dall’ Azerbaigian) hanno infatti dato il massimo di sé stessi sia nel campo da calcio sia fuori, dimostrando voglia di crescere e di arrivare a obiettivi sempre più alti. Presenti diversi osservatori delle squadre blasonate di serie A.

Un grazie sincero a tutti i genitori che hanno scelto di affidare a noi i loro figli e grazie a quelli, numerosi, che hanno già dato la loro opzione di riconferma per il prossimo anno. E a quelli che lo faranno successivamente. Conosciamo il valore del nostro Camp, un valore che fa la differenza!

scorrere sulle frecce per vedere tutte le foto

 

Un caro saluto a tutti e a presto

Paolo Rossi e il suo Staff


VUOI ISCRIVERTI PER IL PROSSIMO CAMP? RIEMPI IL MODULO DELLA PRE-ISCRIZIONE

Visto il grande successo e la grande richiesta di informazioni per l’iscrizione al prossimo anno, diamo la possibilità di mandare da subito la vostra OPZIONE SULLA PRESENZA PER IL CAMP 2019.

La pre-iscrizione non è vincolante, in quanto deve comunque essere confermata dal prossimo febbraio al momento dell’apertura ufficiale delle iscrizioni al Camp, ma è utile per avere la priorità del posto in Accademia.

Ci saranno 2 date il prossimo anno: ultima settimana di GIUGNO e prima settimana di LUGLIO.

Le date definitive saranno comunicate entro FEBBRAIO 2019

E’ possibile già indicare la settimana preferite nello spazio ‘Il tuo messaggio’

Leave a Reply