Camp Perugia e Montevarchi: successo confermato

SUCCESSO CONFERMATO
PER IL SECONDO ANNO DEL CAMP DELLA PAOLO ROSSI ACADEMY A PERUGIA E IL PRIMO A MONTEVARCHI (AR)

Successo confermato per il secondo YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP della PAOLO ROSSI ACADEMY, organizzato a Perugia dal 24 al 29 luglio 2019 e per il primo a Montevarchi, in provincia di Arezzo, svoltosi dal 1 al 6 luglio 2019.

Allenamenti, divertimento, tecnica, giochi, condivisione, per una settimana all’insegna dello sport e dell’amicizia. Ma anche del fair play, del sorriso e della determinazione. Bambini e ragazzi, arrivati a Perugia e a Montevarchi anche da altre città italiane e dall’estero,  hanno infatti dato il massimo di sé stessi sia nel campo da calcio sia fuori, dimostrando voglia di crescere e di arrivare a obiettivi sempre più alti.

Presenti anche osservatori delle squadre blasonate di serie A, B, Lega Pro e delle serie minori, interessati a fiutare possibili talenti in erba. Da coltivare.

Galleria fotografica del Camp di Perugia

I ragazzi sono stati «visionati» anche dagli allenatori e tecnici della Paolo Rossi Academy, che hanno compilato una scheda tecnica per ogni ragazzo iscritto al Camp, utile a capire cosa funziona nei propri atleti e gli aspetti da perfezionare o migliorare. Ma anche le attitudini di ogni singolo iscritto, le capacità, le potenzialità. Scheda tecnica che servirà anche per «possibili collocamenti» futuri dei ragazzi stessi.

Galleria fotografica del Camp di Montevarchi

Un grazie sincero a tutti i genitori che hanno scelto di affidare a noi i loro figli e grazie a quelli, numerosi, che hanno già dato la loro opzione di riconferma per il prossimo anno. E a quelli che lo faranno successivamente. Conosciamo il valore del nostro Camp, un valore che fa la differenza! Noi ci mettiamo la faccia, un brand famoso nel mondo (PAOLO ROSSI), la professionalità, ma anche correttezza, pazienza, voglia di insegnare valori e segreti del calcio giocato e del dietro le quinte.

Al prossimo anno!
Un caro saluto a tutti e a presto

Paolo Rossi e il suo Staff

Grazie agli SPONSOR che ci hanno seguito a Perugia e Montevarchi e a tutti coloro che hanno fatto il possibile affinché tutto procedesse alla perfezione.

Decathlon

Consultinvest

Leave a Reply